Sempre più gli Istituti di Vigilanza sono chiamati ad erogare e garantire formazione al proprio personale. L’A.N.I.V.P., da sempre molto attenta a questa dinamica, nonché ai costi che ricadono sulle aziende, ha sollecitato i fondi interprofessionali ad intervenire in maniera specifica per sostenere la professionalizzazione del nostro comparto.

Oggi, il Fon.Ter (Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua per le imprese del Settore Terziario), ha emanato un bando per il finanziamento di kit formativi (formazione sicurezza aeroportuale, sicurezza sussidiaria, generale per GPG) erogando, specificatamente a favore del settore vigilanza privata, fondi per 600.000 euro.

Si tratta di una occasione per le nostre aziende da non perdere.

Le società che volessero avere ulteriori informazioni per poter accedere a tali finanziamenti potranno contattare la segreteria dell'associazione e consultare l’avviso n. 26/2018 allegato.


FON.TER Procedure Avviso N. 26-2018G.pdf

© 2013 A.N.I.V.P. - copy watchAssociazione Nazionale Istituti di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari di Sicurezza - Privacy e Note LegaliCreazione: Altavilla Informatica e Carism