Il 19 febbraio al Mambo di Bologna si è tenuta la presentazione ufficiale dell'E.Bi.V.E.R., l'Ente Bilaterale Vigilanza Privata dell'Emilia Romagna.

Una foltissima cornice di pubblico ha assistito agli interventi del Presidente dell'Ente, Aldo Giammella, e di alcuni ospiti, come il Direttore Generale di Accredia, Filippo Trifiletti, e il Direttore dell'ITL Bologna, Alessandro Millo. Non poteva poi mancare il Presidente dell'Ente Bilaterale Nazionale, Avv. Luigi Gabriele, e del vice Presidente, Stefano Franzoni.

Si sono altresì succeduti gli interventi di alcune parti costituenti l'Ente, tra cui la Sig.ra Sabina Bigazzi della FILCAMS CGIL e la Dott.ssa Maria Cristina Urbano dell'ASSIV.

Forte slancio dunque ad una iniziativa che è chiamata a dare supporto ad un settore che sta ancora faticando ad uscire da una crisi di identità ed economica.

L'E.Bi.V.E.R. vede tra i componenti dell'esecutivo la presenza del Segretario Generale di A.N.I.V.P., il Dott. Marco Stratta.


© 2013 A.N.I.V.P. - copy watchAssociazione Nazionale Istituti di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari di Sicurezza - Privacy e Note LegaliCreazione: Altavilla Informatica e Carism